AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI “BUONI SPESA” A SOSTEGNO DELLE PERSONE SINGOLE E DEI NUCLEI FAMILIARI CHE VERSANO IN STATO DI DISAGIO ECONOMICO La Giunta Comunale, con deliberazioni n. 108/2018 e nr.154/2018 per l’utilizzo dei fondi concessi dall’Ambito Territoriale di Gagliano del Capo, ha stabilito i criteri di erogazione dei “Buoni spesa” per poter garantire misure di sostegno a persone singole e famiglie in condizioni di fragilità economica in possesso dei seguenti requisiti: - Reddito I.S.E.E. in corso di validità non superiore ad € 3.500,00;- Residenza nel Comune di Specchia da almeno due anni al momento della presentazione della domanda. I cittadini interessati dovranno presentare istanza utilizzando unicamente l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Specchia, nonchè scaricabile  dal sito www.comune.specchia.le.it Le domande, corredate della documentazione, a pena di esclusione, dovranno essere consegnate presso l’Ufficio Protocollo del Comune  entro il termine perentorio del 28/12/2018.

AVVISO PUBBLICO

- Reddito I.S.E.E. in corso di validità non superiore ad € 3.500,00;