AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI “BUONI SPESA”

Gli esercenti di attività commerciali operanti nel Comune di Specchia, sono invitati a manifestare il proprio interesse ad aderire all’iniziativa “Buoni Spesa” per l’acquisto di beni di prima necessità che saranno rilasciati a cittadini e/o nuclei familiari in situazione di disagio economico in esecuzione della delibera di G.C. n. 154 del 09/11/2018. I Buoni Spesa saranno spendibili esclusivamente per le seguenti categorie: - Prodotti alimentari, con esclusione delle bevande alcoliche, - Prodotti parafarmaceutici e farmaci. Gli esercizi commerciali interessati a convenzionarsi con questo Comune per il suddetto servizio, sono invitati a manifestare il proprio interesse tramite apposita richiesta di partecipazione alla relativa selezione, compilando il modello di domanda/convenzionamento disponibile sul sito istituzionale del Comune di Specchia o presso l’Ufficio Servizi Sociali.

I Buoni Spesa saranno spendibili esclusivamente per le seguenti categorie:

- Prodotti alimentari, con esclusione delle bevande alcoliche,

- Prodotti parafarmaceutici e farmaci.