ALLERTA METEO CODICE ARANCIONE PER I GIORNI 17 E 18 NOVEMBRE

la Protezione Civile ha comunicato che nelle giornate del 17 e 18 novembre sono previsti: la Protezione Civile ha comunicato che nelle giornate del 17 e 18 novembre sono previsti:"VENTI SETTENTRIONALI DA FORTI A BURRASCA SU TUTTO IL TERRITORIO, CON RAFFICHE FINO A BURRASCA FORTE O LOCALE TEMPESTA SULLA PUGLIA MERIDIONALE, DOVE SARANNO POSSIIBILI INTENSE MAREGGIATE, SI PREVEDE IL PERSISTERE DI PRECIPITAZIONI, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU TUTTO IL TERRITORIO E IN PARTICOLARE SUL SETTORE IONICO. I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITA', FREQUENTE ATTIVITA' ELETTRICA, POSSIBILI GRANDINATE E FORTI RAFFICHE DI VENTO".

ALLERTA METEO CODICE ARANCIONE

I L   S I N D A C O

AVVISA LA CITTADINANZA

Che la Protezione Civile ha comunicato che nelle giornate del 17 e 18 novembre sono previsti:

Si raccomanda la massima prudenza e di prestare attenzione alle seguenti norme di autoprotezione:

• Non sostare in locali seminterrati;

• Prestare attenzione nell'attraversamento di sottovia o sottopassi;

• Alla guida di autoveicoli moderare la velocità per evitare sbandamenti;

• Evitare le zone esposte a forte vento per il possibile distacco di oggetti sospesi e mobili (impalcature, segnaletica) e di caduta di oggetti anche di piccole dimensioni (vasi, tegole);

• Non sostare lungo viali alberati;

• In caso di fulmini, evitare di sostare in vicinanza di zone d'acqua e non portare con se oggetti metallici.

Dalla Residenza Municipale, lì 17 Novembre 2017

il Sindaco